venerdì 22 ottobre 2010

Le t- shirt di Naa iff: dalla taglia 2 anni fino alla taglia 46!!!


Da Moine c'è già aria di Natale! 
In questi giorni ci siamo scervellate per proporvi delle idee esaltanti, abbiamo fatto mille telefonate e passato ore al computer…  poi alla fine ci siamo dette: "Cosa stiamo a diventare matte nel cercare oggetti dalla provenienza incerta, quando possiamo proporre Naa iff?!"



Per chi ancora non la conoscesse Naa iff è una nuova realtà tutta italiana, anzi milanese. Capi di abbigliamento in cotone di prima qualità, categoricamente bianco. Noi che adoriamo il basic e la classica t-shirt girocollo bianca, non potevamo che innamorarcene!





Qualche nota tecnica: il filato di cotone è di prima qualità, con doppio filo ritorto. Viene successivamente tessuto e poi  lavorato con bagni di fissaggio e trattamenti di sanforizzo per renderlo morbido, indeformabile e resistente ai lavaggi. Naa iff sceglie la lavorazione interlock: è una lavorazione doppia, che dà maggiore stabilità al tessuto, non tende ad allargarsi e girarsi, non si deforma, facilita lo stiro ed è molto piacevole al tatto. 


E per ogni t-shirt una patch. Le patch sono disegnate esclusivamente per Naa iff con forme divertenti e tessuti ricercati, come oxford, popeline e liberty inglese.


"Le nostre t-shirt piacciono molto ai bambini per i loro disegni e perchè sono morbide, ma incontrano anche i gusti dei genitori perchè utilizziamo, per le patch, tessuti classici ed eleganti come l’oxford e il popeline da camiceria, o il liberty per i disegni femminili, accostando colori e tessuti con sapienza e gusto" ci racconta Henriette.


I prodotti di Naa iff sono T-shirt a maniche corte e lunghe, pigiami, camicie da notte dalla linea pulita, essenziale, elegante e comoda con taglie che vanno per i bambini dai 2 anni in su e arrivano fino alla 46 da donna. 
Per le mamme più raffinate la t-shirt solo con le toppine colorate in tinta con le proprie iniziali.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MOINE E VERSETTI vania@moineeversetti.it